Mi chiamo Carla e sono grassa. Lo sono sempre stata. Io ero quella che rideva sempre a tutte le battute e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per compiacere il prossimo. Perché, come molti di noi, ero convinta che voi foste l’unico mondo possibile.
In seguito a un misterioso incidente a scuola sono finita in coma a tredici anni e a ventitré mi sono risvegliata in un presente segnato da un’invenzione sconvolgente: Noi, il society network, capace di donare mirabolanti maschere e relazioni inaspettate.
A introdurmi nel club con più iscritti al mondo è stato Marcello, l’infermiere che si prendeva cura di mio padre, abbandonato da mia madre esattamente un mese dopo la mia nascita, con una motivazione sopra tutte: non ce la posso fare a tirare su una figlia e allo stesso tempo risolvere i problemi con la droga con accanto un pazzo per marito.
Mentre riprendevo lentamente contatto con il nuovo mondo in cui avevo riaperto gli occhi, grazie a Noi e a una fervida immaginazione, ho incontrato persone originali o semplicemente sole, assaporato amori e dispiaceri, mi sono persa tra i miei deliri e quelli altrui.
Tuttavia, le bizzarre vicende che mi sono ritrovata a vivere mi hanno portata a capire finalmente cosa voglia dire essere me stessa.
In mezzo a voi...
Commenti
Video dallo spettacolo teatrale e musicale dell'omonima band
Commenti
Posta un commento